![]() |
Re : HANNspree rejoint Gresini
j espere que tu te trompe pour la deco seul les kawa ont le droit d etre vertes ........
grrrrrrrrrr drules |
Citation:
|
On nous annonçait Hannspree, et j'ai trouvé ça sur caradisiac ?? AAGOS in pista con Melandri ed Elias http://www.gpone.com/news/gennaio07/immagini/p_news.gif Il team Honda-Gresini ha siglato un accordo con AGOS S.p.A., società leader nel settore del credito al consumo. Si tratta di un accordo biennale. AGOS è una società finanziaria specializzata nel settore del credito al consumo. La società, tra le prime in Italia, eroga credito attraverso quattro principali linee di prodotto: crediti finalizzati all'acquisto di beni e servizi, prestiti personali, leasing e carte di credito revolving private e di circuito internazionale. Presente nel mercato italiano dal 1987, con sede centrale a Milano, Agos ha sue filiali su tutto il territorio nazionale. Il pacchetto azionario della società è posseduto per il 51% dal gruppo Crédit Agricole S. A., attraverso Sofinco S.A, e da Banca Intesa S.p.a. per il restante 49%. Sofinco S.A. è una banca leader in Francia e in Europa nel settore del credito al consumo. |
vert heineken lol!!!!
|
Citation:
|
pour ce qui est des futurs couleurs du team , la logique voudrait que cela soit les meme que celle de tean kate ,c est a dire pas terrible.enfin le principal c est que de nouveaux sponsors sinteressent a notre sport préféré.
|
ils ont trouvé un autre sponsort c'est tout
je pense pas que le design global sera le même que la ten kate enfin on verra bien |
quand je parlais du design , je pensais plus de blanc que de vert sur la moto.
|
je trouV pas terrible le logo de Hanspree.. mais j'aime bien sur la moto! blanc et vert c pas mal!! ça va changer un peu! jsuis content!
et lundi ca recommence!!!!!! :) |
non non et non
vert et uniquement pour les kawasaki un point c est tout drules |
| Fuseau horaire GMT +1. Il est actuellement 11h51. |