|

31/01/2006, 16h36
Max ne fera pas la saison entière de Superbike. En effet, selon le communiqué ci-joint, il ne sera que Wildcard depuis Monza. Ce qui implique que Max sera surement pilote du vendredi en F1 avec Midland. En attente d'un communiqué plus clair....
Max Biaggi non parteciperà all’intero mondiale Superbike. Il primo appuntamento alla guida della Suzuki GSX-R 1000 K6 potrebbe essere, dunque, il 7 maggio a Monza. Una decisione in proposito non è stata ancora presa, ma le indiscrezioni portano tutte a questo tipo di soluzione che permetterebbe, peraltro, alla Suzuki di approntare per il quattro volte iridato una moto praticamente identica a quella di Troy Corser. Al fianco del Corsaro, per il momento solo come amico-consulente, è stato avvistato Enrico Zanarini, ex manager di Eddie Irvine, attualmente al fianco di Giancarlo Fisichella.
Se la notizia sarà confermata il 2006, dunque, sarà un anno di transizione per Max che potrebbe, occasionalmente, debuttare come terzo pilota Midland nei test del venerdì in occasione di alcuni Gran Premi di F.1. Nel 2007, invece, è prevista una stagione completa in Superbike.
|