Discussion: Informations en Vrac
Afficher un message
Re : Informations en Vrack
Vieux
  (#766)
webamanu
World Champion!!
 
Avatar de webamanu
 
Déconnecté
Messages: 13 589
Date d'inscription: September 2005
Localisation: 47°35'32.39"N 7°34'12.20"E
Par défaut Re : Informations en Vrack - 24/09/2009, 21h51



Purtroppo non si hanno ancora novità sulla prognosi di Lukas Sembera, il 17enne pilota Ceco che corre con il Team Matteoni Racing nel Campionato della 125 e che è rimasto vittima di una incidente durante una manifestazione a Brno, l’ “Olympia supermoto nigth show”. A seguito di una caduta ha riportato la frattura della quarta e quinta vertebra.

I medici hanno solo fatto sapere che per il momento bisogna aspettare.
Massimo Matteoni ha raggiunto il suo pilota nella giornata di Martedi presso l'ospedale di Brno e domani porterà tutta la documentazione presso Villa Serena per vedere il responso dei responsabili della Clinica mobile del Dott. Claudio Costa.

Dalla prossima gara di Estoril sino alla fine della stagione è stato raggiunto un accordo con il giovane pilota francese Quentin Jacquet che sostituirà Lukas.

Quentin ha iniziato a gareggiare in pista nel 2006, ha partecipato nel 2007 al Campionato Francese 125cc nella stagione 2008 alla Red Bull Rookie Cup e nel 2009 sta partecipando al CEV (Campionato Spagnolo).

Quentin, affiancherà l’altro nostro pilota Francese della 250cc Jules Cluzel.

“Non è stato facile prendere la decisione di sostituire Sembera – ha detto l’ex pilota Massimo Mattoni - dopo quanto successo, ma le corse sono fatte così, e anche Lukas consapevole di non poter tornare alla giuda della sua moto, almeno per quest’anno, si è trovato d’accordo”.

Lukas ringrazia del sostegno ricevuto e ricambia con questo saluto.

gpone


   
Réponse avec citation